Articoli in evidenza:

venerdì, ottobre 20, 2017

L'imperatrice Michiko del Giappone celebra il suo 83° compleanno.

20 ottobre 2017

Michiko è nata a Tokyo il 20 ottobre 1934, ed è la consorte dell'attuale Imperatore del Giappone Akihito.

Michiko conobbe l'allora Principe della corona Akihito nell'agosto 1957 in un campo di Tennis a Karuizawa, e il fidanzamento fu acconsentito il 27 novembre 1958.

La coppia si è sposata il 10 aprile 1959 ed ha avuto 3 figli: il Principe Naruhito, il Principe Akishino e la Principessa Nori.

L'imperatrice Michiko del Giappone è venerata dal popolo, ed i media la considerano "la coscienza del Paese".

giovedì, ottobre 19, 2017

William rivela i film preferiti di George

ottobre 2017

Alla visita alla stazione di Paddington, un bambino aveva chiesto al duca quale sia il programma televisivo preferito da George. Il principe William ha risposto: "Lui ama molto il re leone - che ha guardato diverse volte. Gli piace anche gli Octonauti e guarda anche i film LEGO"


Il principe William ha detto che lui e Kate cercano di ridurre il suo tempo davanti alla tv, ma ha anche aggiunto : "Far smettere ad un ragazzino di smettere di guardare la TV non è davvero facile!"

Il film il Re Leone è stato pubblicato nel 1994, che racconta la storia di Simba, un giovane leone che deve succedere suo padre, Mufasa, come re delle Terre del Pride.

Alla Stazione Paddington di Londra, i principi William e Harry e la Duchessa di Cambridge avevano partecipato a un evento di beneficenza a favore dei bambini, e in questa occasione avevano anche incontrato il cast del prossimo film Paddington 2.

La presenza all'evento dei principi William e Harry erano prevista, ma quella della Duchessa non era stata annunciata in anticipo.
Da quando è incinta soffre di iperemesi gravidica, e la Duchessa Kate aveva interrotto i suoi impegni. 
Kate ha partecipato al suo primo impegno pubblico qualche giorno fa in occasione di un evento tenutosi al Buckingham Palace per celebrare la Giornata Mondiale della Salute Mentale.



La Regina Letizia di Spagna riceve la Associazione delle donne e delle famiglie nelle zone rurali (AFAMMER)

13 ottobre 2017

Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna ha ricevuto presso il Palazzo della Zarzuela una rappresentazione della Associazione delle donne e delle famiglie nelle aree delle zone rurali (AFAMMER), in l' occasione del suo 35° anniversario.

Durante l'audizione, la Regina è stata informata sul lavoro e progressi compiuti nel campo dell'uguaglianza.

La AFAMMER è nata nel 1982, la prima associazione di donne rurali in Spagna.  Tra le attività sviluppate : la formazione, attività culturali e sociali adattate alle esigenze delle donne in ogni area rurale della Spagna


Related Posts with Thumbnails