Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 20, 2019

La rivista HELLO! numero 1572 di febbraio 2019


COPERTINA



DAZZING DUCHESSES
She looked 
every inch 
the screen goddess

KATE
A TOUCHING TRIBUTE
TO DIANA AS SHE 
WOWS THE A-LIST

TWO MONTHS
TO GO
MEGHAN 
TEAM WORK 
AND TRAVEL PLANS 
AS SHE EMBRACES


INSIDE : KATY PERRY AND ORLANDO BLOOM ENGAGED, 
PLUS ABBEY CLANCY ON BABY NO.4

Il Principe Alessandro e la Principessa Caterina di Serbia incontrano Trump 

7 febbraio 2019

All’Hilton International Ballroom di Washington DC si è tenuta la 67° Colazione Nazionale di Preghiera che ha avuto anche la partecipazione del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

A questo evento erano presenti molte alte personalità di diverse Paesi, e la Serbia era rappresentata dalle Loro Altezze Reali il Principe Alessandro II e la Principessa Caterina.

Il Principe Alessandro II e la Principessa Caterina di Serbia sono stati anche ospiti del Presidente Trump, nella sua villa di Mar-a-Lago in Florida, costruita negli anni Venti dall’imprenditrice di cereali Marjorie Merriweather Post, allora la donna più ricca d’America, che Trump la comprò nel 1985 trasformandola in un resort di lusso.

In questa occasione, la coppia reale serba ha anche incontrato il segretario al Commercio degli Stati Uniti, Wilbur Ross, e sua moglie, Hilary Geary.

La regina Maxima dei Paesi Bassi nel Regno di Giordania

10 12 febbraio 2019

Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi era andata in Giordania, nella sua qualità di Avvocato speciale del Segretario generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo della finanza inclusiva, che ha lo scopo di rendere i servizi finanziari accessibili anche alle persone a basso reddito.

La regina Maxima ha controllato alcuni progetti indirizzati alle donne ed ai rifugiati siriani, ed ha partecipato a una riunione sulla finanza inclusiva con partner internazionali (UNDP, UNHCR, BM e PAM).

Il secondo giorno della sua visita in Giordania, la regina Maxima ha incontrato il primo ministro Omar al-Razzaz, nonché il governatore della Banca centrale di Giordania.

Successivamente, la regina Maxima dei Paesi Bassi ha incontrato il re Abdullah II e la regina Rania al palazzo reale di Amman.
Il re Abdullah ha lodato gli sforzi della sovrana olandese per portare finanziamenti inclusivi in ​​tutto il mondo.

Related Posts with Thumbnails