Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 17, 2020

Il duca William e la duchessa Kate di Cambridge a Bradford

15 gennaio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge sono andati a Bradford per vedere dei progetti a supporto della comunità che promuovono la coesione all'interno della città.

Il duca William e la duchessa di Cambridge arrivati al municipio hanno incontrato un gruppo di giovani e rappresentanti di aziende locali che aiutano i giovani a trovare lavoro per discutere sull'occupazione giovanile

William e Kate hanno poi partecipato ad un seminario gestito da Near Neighbors, una organizzazione che aiuta le persone in diverse comunità a conoscersi meglio, a costruire relazioni di fiducia e a migliorare i loro quartieri.

William e Kate hanno quindi visitato MyLahore, una catena di ristoranti, che serve cibo ispirato alla cucina di Lahore, in Pakistan.

Successivamente, la coppia reale ha incontrato rappresentanti del Consiglio musulmano femminile del Regno Unito ed i beneficiari del progetto The Curry Circle che fornisce un pasto caldo per le persone senza fissa dimora.

Il duca William e la duchessa Kate si sono anche uniti ad una sessione di "Little Dots", che mira a utilizzare la musica e il gioco per sostenere lo sviluppo sociale, emotivo e fisico dei bambini, che contemporaneamente stima l'autostima degli adulti, un tema molto sentito dalla Duchessa Kate che ha sempre sottolineato l'importanza di sostenere i bambini e le famiglie.

Il re Filippo dei Belgi in Oman per la morte del Sultano Qaboos.

15 gennaio 2020

Sua Maestà il re Filippo dei Belgi era andato in Oman per esprimere le condoglianze dopo la morte del Sultano Qaboos dell'Oman.

Prima di morire il Sultano Qaboos dell'Oman era andato in Belgio per effettuare degli esami medici nell'ala Gasthuisberg dell'ospedale universitario di Lovanio specializzata in cancro.

Il re Filippo è stat anche ricevuto dal nuovo Sultano Haitham ben Tarek.









Il 44° Festival internazionale del circo di Monte-Carlo

14 gennaio 2020

La principessa Stephanie, sorella del Principe Alberto II di Monaco, ha lanciato il 44° Festival internazionale del circo di Monte-Carlo , che si svolgerà dal 16 al 26 gennaio 2020 nel principato monegasco.

La 44° edizione rende omaggio alla più nobile conquista dell'uomo, il cavallo. Cavalli arabi, frisoni, stalloni spagnoli e portoghesi sono presentati dalla squadra di cavalieri dello Swiss National Circus Knie.  Un'altra pietra miliare del circo tradizionale è l'acrobatica con un incredibile spettacolo di piatti volanti dalla Cina e molti altre prestazioni internazionali.

La Principessa Stephanie è la Presidente del Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo .

Related Posts with Thumbnails