Articoli in evidenza:

mercoledì, luglio 18, 2018

La rivista Hello ! canadese numero 618 di luglio 2018


COPERTINA

THE DUCHESSES MAKE A DAZZLING DUO !

ROYAL STYLE WATCH : WHAT THEY WORE

KATE AND
MEGHAN
NEVER BEFORE SEEN 
MOMENTS BETWEEN THE
ROYAL SISTERS-IN.LAW 
PLUS PRINCE LOUIS STARS IN
FAMILY PHOTOS

INSIDE PRINCE HARRY
AND MEGHAN IN IRELAND 


Putin consegna all'emiro del Qatar il Mondiale FIFA 2022

15 luglio 2018

Concluso il Campionato mondiale di calcio 2018 che si è svolto in Russia, al Cremlino c'è stata la cerimonia del passaggio di consegne al Qatar, prossimo Paese in cui verranno disputati i Mondiali di calcio 2022.

All'evento erano presenti il presidente Vladimir Putin, l'emiro del Qatar Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani e il capo della FIFA Gianni Infantino.

Durante la cerimonia di passaggio delle consegne del Mondiale Fifa tra Russia 2018 e Qatar 2022, l'emiro del del Qatar, Tamim bin Hamad al-Thani, ha detto :
"Faremo tutto il possibile per dare un caloroso benvenuto a tutti gli ospiti nel nostro Paese. Speriamo che la nostra nazionale riuscirà a ripetere il successo della nazionale russa o addirittura a superarlo. Ci proveremo".
L'emiro si è anche congratulato con Vladimir Putin, a nome di tutti gli amanti del calcio, per il successo riscosso dal torneo 2018.

Il presidente russo Vladimir Putin ha fatto il bilancio del Campionato del Mondo in Russia, dicendo che i russi sono orgogliosi di quello che sono riusciti a fare per i tifosi di questo meraviglioso sport.
Inoltre ha espresso la convinzione che anche il Qatar riuscirà ad organizzare i Mondiali al massimo livello ed ha evidenziato che la Russia è disposta a condividere l'esperienza maturata.








Il duca e la duchessa di Cambridge alla finale maschile campionati Gentlemen's Singles, a Wimbledon.

15 luglio 2018

Il Duca William e la duchessa Kate sono andati al Royal Box sul Centrale di Wimbledon per assistere alla finale maschile tra Kevin Anderson e Novak Djokovic.
La coppia reale era seduta accanto al primo ministro britannico Theresa May.

Al termine della gare William e Kate si sono congratulati con Novak per la sua vittoria.
Per Djokovic si tratta del 4° titolo a Wimbledon e 13° titolo dello Slam.

Alcuni giorni precedente la duchessa Kate aveva assistito alla finale femminile di Wimbledon, insieme alla duchessa  Meghan di Sussex.

La Regina Elisabetta ha passato il suo patrocinio all'All England Lawn Tennis and Croquet Club nel dicembre 2016 - una scelta ideale per l'appassionato fan e appassionato giocatore dilettante.


Related Posts with Thumbnails