Articoli in evidenza:

martedì, maggio 22, 2018

La principessa Marie ad un incontro dell'UNESCO

15 maggio 2018

La principessa Marie del ha partecipato ad un seminario dell'UNESCO a Copenaghen, come Patrona della Commissione nazionale danese dell'UNESCO.

Il seminario è stato organizzato dal Segretariato della Commissione nazionale dell'UNESCO danese, che ha sede nel Ministero della Pubblica Istruzione danese.
Il seminario si è svolto nell'edificio BLOX a Copenaghen, che è stata inaugurata dalla regina Margherita poche settimane fa.

La principessa Marie, consorte del principe Joachim, ha parlato dei nuovi obiettivi globali dell'ONU, concentrandosi principalmente sullo sviluppo sostenibile. e su come la Danimarca sta cercando di impegnarsi per raggiungere questi obiettivi.


Il principe Federico di Danimarca alla cerimonia della Fondazione che porta il suo nome

18 maggio 2018

Il principe ereditario Federico di Danimarca ha partecipato al ricevimento in occasione del 25° anniversario dell'istituzione della Fondazione Principe Federico..

La borsa di studio, offerta agli studenti danesi che vanno a studiare negli Stati Uniti, è stata creata 25 anni fa quando il Principe Federico era ad Harvard.

Questo evento è stata una celebrazione per i 25 anni di questo Fondo ed allo stesso tempo per i 50 anni del principe Federico, .

La sera il principe Federico di Danimarca e la principessa Mary hanno ospitato i membri del consiglio ed i soci della Fondazione ad una cena che si è enuta al palazzo Frederik VIII.

Le foto ufficiali del matrimonio del principe Harry e Meghan 

maggio 2018

Sono state pubblicate le foto ufficiali del matrimonio del Prince Harry e di Meghan Markle, che sono state scattate dal famoso fotografo Alexi Lubomirski, sabato pomeriggio, al Castello di Windsor.

In una fotografia, si vede la coppia appena sposata insieme alla regina Elisabetta con il principe Filippo, al principe Carlo con la duchessa Camilla, al duca William con la duchessa Kate di Cambridge, ed alla madre di Meghan, Doria Ragland.

Il gruppo è circondato da paggetti e da damigelle, dove spicca il Principe George e la Principessa Charlotte.

In un'altra fotografia, meno formale, ma scattata nel Green Drawing Room del Castello di Windsor, la coppia è insieme solo ai bambini.


Related Posts with Thumbnails