Articoli in evidenza:

domenica, giugno 24, 2018

La rivista Point De Vue numero 3648 di giugno 2018


COPERTINA



UN MOIS APRES 
LE MARIAGE 
A WINDSOR



ELISABETH II MEGHAN
LEUR 
INCROYABLE COMPLICITE'

MARIAGE ROYAL 
EN GEORGIE







Il Re Filippo, il Principe Gabriele e il Principe Emanuele in Russia per sostenere la squadra del Belgio contro la Tunisia

23 giugno 2018



Sua Maestà  il Re Filippo, insieme ai suoi due figli, il Principe Gabriele e il Principe Emanuele, è andato in Russia per assistere la partita della Coppa del Mondo FIFA 2018 tra il Belgio e la Tunisia, che si è svolta allo Stadio Spartak di Mosca.

Il re ed i principi, vestiti con le sciarpe dei sostenitori del Belgio, si sono seduti accanto al presidente della FIFA,  Gianni Infantino.

La partita si è conclusa con la vittoria del Belgio sulla Tunisia per 5-2.

Dopo la partita, il re Filippo ed i due principi si sono congratulano con i giocatori e l'allenatore per la vittoria. Nello spogliatoio il sovrano ha ringraziato tutti per aver rappresentato così bene il Belgio, ed ha aggiunto : "Sono molto orgoglioso e continuate così."

Il principe Federico ambasciatore di Ryder Cup 2018

20 giugno 2018

Sua Altezza Reale il principe ereditario Federico di Danimarca è stato stato nominato Ambasciatore ufficiale del torneo di Golf Ryder Cup 2018.

Il principe danese, che è entrato a far parte del CIO nel 2009, è stato nominato per questo ruolo dal suo connazionale Thomas Bjorn, il capitano della squadra europea.

L'annuncio è arrivato quando il principe Federico era in Francia e quando mancano esattamente 100 giorni prima dell'inizio della competizione che si svolgerà a Le Golf National, alla periferia di Parigi, dal 28 al 30 settembre.

Il principe Federico ha detto : "Sono assolutamente felice di accettare la posizione di ambasciatore per Ryder Cup 2018. È un grande onore che la nomina arrivi da Thomas Bjørn - il miglior ambasciatore di golf che la Danimarca possa desiderare".

Bjørn ha dichiarato: "Sono davvero onorato di presentare al Principe ereditario Federico di Danimarca come ambasciatore per Ryder Cup del 2018. Il suo coinvolgimento nello sport è ben noto e il suo lavoro con il CIO, insieme al suo generoso sostegno alle squadre sportive danesi durante la sua vita, è sorprendente".


Related Posts with Thumbnails