Articoli in evidenza:

martedì, settembre 17, 2019

La regina Rania di Giordania incontra le donne della tribù Balqawi

16 settembre 2019

Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha visitato un gruppo di donne delle tribù Balqawi ad Amman, nella residenza di Dina Al Hadid Al Qatarneh

La Regina Rania ha ascoltato diverse donne della tribù, che hanno parlato del ruolo fondamentale delle donne nella società giordana e dei loro contributi alle varie industrie, ai risultati nazionali e allo sviluppo del Paese.

Le donne hanno anche ringraziato il Re Abdullah per l'immancabile sostegno delle donne nel paese, e la regina Rania ha espresso il suo orgoglio per le donne giordane, elogiando i loro sforzi per costruire famiglie, carriere e società.


La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia in Danimarca

16 - 18 settembre 2019

Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria e il principe Daniele di Svezia sono in visita di lavoro di 3 giorni in Danimarca.

L ' obiettivo della visita è quello di rafforzare e sviluppare le relazioni dei due paesi nel settore sanitario e la conversione verso il verde.

La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia si sono recati alla città delle Nazioni Unite a Copenaghen, insieme al principe ereditario Federico e alla principessa Mary di Danimarca, per partecipare al vertice annuale dell'industria danese e ad un forum commerciale svedese-danese.

All'ambasciata svedese a Copenaghen c'è stata una cerimonia alla presenza di una delegazione aziendale svedese.

La sera il principe Federico e la principessa Mary hanno offerto una cena privata per onorare la visita degli reali svedesi, che si è svolta nella villa di Federico VIII a Amalienborg.


Il Re Felipe e la Regina Letizia ricevono la squadra nazionale di Basket

16 settembre 2019

Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno ricevuto la squadra nazionale di basket che ha vinto la coppa mondiale FIBA 2019.

L'udienza si è svolta al Palazzo di Zarzuela.

Il XVIII Campionato mondiale maschile di pallacanestro si è svolto in Cina dal 31 agosto al 15 settembre 2019. È stata la seconda edizione con la nuova denominazione FIBA World Cup e la prima con 32 partecipanti.

A vincere il titolo è stata la Spagna che ha battuto in finale l'Argentina per 95-75.

Related Posts with Thumbnails