Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 20, 2019

Il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi al primo giorno di Royal Ascot 2019

18 giugno 2019

Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi si sono uniti alla famiglia reale britannica ad assistere al primo giorno delle corse di cavalli al Royal Ascot.

Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi sono andati in Inghilterra da domenica, per partecipare alla cerimonia dell'Ordine della giarrettiera al Castello di Windsor.
La Regina Elisabetta aveva nominato il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi dell'Ordine della Giarrettiera dal Re dei Paesi Bassi, in occasione della sua visita di stato nel Regno Unito nell'ottobre 2018.

Oltre alla Regina Elisabetta all'ippodromo di Ascot erano presenti, il principe Carlo di Galles e la duchessa Camilla di Cornovaglia, il duca Andrea di York e le sue figlie le Principesse Beatrice ed Eugenia, la principessa reale Anna e sua figlia Zara Tindall e suo marito Mike, il conte e contessa di Wessex, il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, il duca di Kent, la principessa Alexandra del Kent e il conte di St. Andrews.

L'ippodromo di Ascot è un famoso ippodromo inglese situato nella cittadina di Ascot, Berkshire, dove si disputano corse di cavalli purosangue.
Ascot ha una durata di cinque giorni ed è stata fondata nel 1711 dalla regina Anna.


VIDEO

mercoledì, giugno 19, 2019

La rivista HELLO! numero 1589 di giugno 2019


COPERTINA


WINDSOR WIVES 
ON TOP OF THE WORLD

MEGHAN
AN AFRICAN 
ADVENTURE WITH 
SON ARCHIE

KATE
CHILDHOOD 
MEMORIES ON A 
SECRET HOLIDAY 
WITH HER FAMILY

SOPHIE
CELEBRATING 
20 YEARS 
OF MARRIAGE



5° Anniversario del Regno di Re Felipe VI di Spagna

19 giugno 2019

Esattamente 5 anni fa nel Palazzo del Congresso dei deputati si svolse la solenne cerimonia del ​​Giuramento e della Proclamazione di Sua Maestà il re Filippo VI.

Prima il padre Juan Carlos gli ha imposto la fascia di Comandante dell'esercito di Terra, Aria e Mare.

Dopo essere stato proclamato re di Spagna con il nome di Felipe VI il nuovo Sovrano aveva tenuto il suo primo discorso al Parlamento, e tornato al Palazzo reale di Madrid si era affacciato dal balcone per salutare la folla, assistendo alla parata militare in suo onore.

Dal momento della proclamazione l'erede al trono era divenuta la figlia maggiore Eleonora, principessa delle Asturie.

Prima il 2 giugno 2014, il Re Juan Carlos I aveva annunciato la sua intenzione di rinunciare alla Corona di Spagna, confermata a Palazzo Reale, il 18 giugno 2014, quando Juan Carlos aveva controfirmato la legge per rendere effettiva la sua abdicazione.

Viva el Rey !

Related Posts with Thumbnails