Articoli in evidenza:

domenica, luglio 15, 2018

Le rosa "Principessa Astrid del Belgio"

12 luglio 2018

Sua Altezza Reale la principessa Astrid del Belgio, arciduchessa d'Austria-Este, ha ora una rosa che porta il suo nome, creato dai famosi vivai Georges Delbard, che l'ha battezzato ufficialmente lunedì scorso.

Le caratteristiche della rosa "Principessa Astrid del Belgio" sono le seguenti : colore crema mentre il profumo combina fragranza di anice, ciliegia e pera.

Questa rosa rende omaggio alla sorella del re Filippo del Belgio .
Alla presentazione della rosa Henri Delbard, ha detto : "Abbiamo molto rispetto e ammirazione per la principessa Astrid e volevamo onorarla dedicando una rosa che è al tempo stesso un simbolo di eleganza e nobiltà".


Nuove foto ufficiali estive della Famiglia Reale dei Paesi Bassi

13 luglio 2018


In occasione delle vacanze estive c'è stata la tradizionale sessione fotografica che si è svolta all'Eikenhorst di Wassenaar, la residenza della famiglia reale dei Paesi Bassi.

Nelle numerose foto compaiono il re Guglielmo Alessandro, la regina Maxima, la principesse Catharina-Amalia, principessa d'Orange, e le due sorelle la principessa Alexia e la principessa Ariane.





Il re Filippo e la regina Matilde partecipano al Belgian Remembrance Parade e incontrano la regina Elisabetta a Windsor

14 luglio 2018


Sua Maestà il re Filippo e la regina Matilde dei Belgi hanno partecipato all'annuale "Belgian Remembrance Parade" che si svolge alla Horse Guards di Londra.

In questa occasione, il re e la regina hanno posato una corona al cenotafio di Whitehall.

Il Belgio è l'unico paese al mondo che non è membro del Commonwealth, autorizzato a marciare in uniforme e le armi nelle strade di Londra. Questo privilegio fu concesso dal re Giorgio V in memoria di suo nipote Re Alberto I e in riconoscimento dell'eroismo e del sacrificio dell'esercito belga durante la prima guerra mondiale.

Successivamente, il Re Filippo e la regina Matilde dei Belgi sono stati accolti dalla regina Elisabetta II al castello di Windsor.


Related Posts with Thumbnails