Articoli in evidenza:

domenica, settembre 22, 2019

Il principe Alberto partecipa alla Giornata per pulire il mondo 

21 settembre 2019

Sua Altezza Serenissima il principe Alberto II ha partecipato all'operazione planetaria della Giornata per la pulizia del mondo che si è tenuta per la prima volta nel Principato del Monaco.

Questa giornata mondiale della pulizia del pianeta è un programma di azione sociale volto a combattere il problema dei rifiuti solidi, compreso quello dei detriti nel mare. Il concetto consiste nel raccogliere i rifiuti nella sua città affinché poi siano riciclati.

La prima edizione del world cleanup day a Monaco fa eco all'evento mondiale lanciato 10 anni fa e che ha raccolto nel 2018 oltre 18 milioni di partecipanti attraverso 158 paesi. Questo evento nel principato è stato l'occasione di coniugare lo sport e la protezione del pianeta insieme a diverse azioni ambientali a Monaco e nei comuni limitrofi.


sabato, settembre 21, 2019

Il re Carlo Gustavo e la regina Silvia di Svezia hanno ospitato la cena svedese del 2019

20 settembre 2019

Le Loro Maestà il re Carlo Gustavo XVI di Svezia e la regina Silvia hanno ospitato la tradizionale cena svedese (Sverigemiddag) al Palazzo reale di Stoccolma.

Lo scopo della cena in Svezia è di onorare le persone che hanno dato significativi contributi locali, regionali o nazionali.

Circa 200 ospiti sono stati ricevuti e accolti dal re, dalla regina, dalla principessa ereditaria Vittoria e dal principe Daniele nella sala da pranzo della regina Lovisa Ulrika, al piano di Bernadotte.


Il duca e la duchessa del Sussex a Roma per il matrimonio di Misha Nonoo

20 settembre 2019

Il duca Harry e la duchessa Meghan del Sussex sono andati a Roma per partecipare al matrimonio dello stilista Misha Nonoo e dell'uomo d'affari Michael Hess, che si è svolta nella Villa Aurelia, uno storico palazzo sulla collina del Gianicolo.

Nonoo è una cara amica del principe Harry e Meghan, e al matrimonio c'erano anche la principessa Eugenia e la principessa Beatrice, figlie del Duca di York Andrea .

Nonoo e Meghan Markle sono diventate amiche molto prima che Meghan diventasse reale. Nonoo ha recentemente lavorato con Meghan per il lancio della sua capsula benefica Smart Works, la creazione di una collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell'ong Smart Works
Si dice che sia stata Misha a far incontrare la coppia reale, e gli stessi Harry e Meghan avevano dichiarato che si erano conosciuti grazie ad un'amica comune di cui però non hanno mai voluto rivelare il nome.
Misha Nonoo che ha disegnato molti abiti indossati della duchessa, era al matrimonio reale nella cappella del castello di Windsor tra Harry e Meghan.



Related Posts with Thumbnails