Articoli in evidenza:

martedì, dicembre 12, 2017

La regina Elisabetta e la principessa Anna a Portsmouth.

7 dicembre 2017

Sua Maestà la regina Elisabetta era andata a Portsmouth per partecipare alla cerimonia della portaerei "HMS Queen Elizabeth"

La Regina Elisabetta, accompagnata da sua figlia, la principessa Anna, ha visitato la nave a fianco del Capitano, ed ha incontrato numerosi membri dell'equipaggio.

S​ul ponte dell'hangar la Regina Elisabetta ha tenuto un discorso :
"Come la "HMS Victory", la "HMS Queen Elizabeth" incarna il meglio della tecnologia e dell'innovazione britannica, una ammiraglia per il 21° secolo".

Il principe Filippo non era presenza, in quanto ora è in pensione, ma la Regina ha ricordato l'amore di suo marito per la Marina: "Il Lord High Admiral, il Duca di Edimburgo, si unisce a me nel ringraziarvi per tutti i vostri tuoi sforzi."

La celebrazione è stata completa da una torta, a forma di nave, che però non è stata mangiata ma sarà esposta alla scuola di catering di Worthy Down vicino a Winchester, nell'Hampshire.



Il calendario reale 2018 della rivista DAM

Il calendario 2018 della rivista svedese DAM con numerose immagini della vita quotidiana della famiglia reale svedese.

La cartolina di Natale 2017 della famiglia reale di Spagna

dicembre 2017

Come facevano il re Juan Carlos e la regina Sofía, il Re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno pubblicato la loro annuale cartolina natalizia.

Nella cartolina c'è una immagine, dove si vede il re Felipe, la Regina Letizia e le loro due figlie, la Principessa Leonor e l'Infanta Sofía, e quindi il messaggio di auguri di Natale,scritto in spagnolo e in inglese : "Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2018".
In fondo le firme delle Loro Maestà e delle due principesse.

La foto è stata scattata al Palazzo Reale di Madrid, nel giorno delle celebrazioni della Festa nazionale spagnola del 12 ottobre.



Related Posts with Thumbnails