Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 15, 2019

La Regina Silvia di Svezia incontra Papa Francesco a Vaticano

14 -15  novembre 2019

Sua Maestà la Regina Silvia di Svezia si è recata in Vaticano per assistere ad una conferenza su come proteggere i bambini dagli abusi sessuali su internet.

Alla conferenza partecipano rappresentanti di circa 80 organizzazioni internazionali, aziende digitali, politici, avvocati e leader religiosi per promuovere la dignità digitale dei bambini e discutere su come proteggere i bambini dagli abusi sessuali online.

Prima della conferenza, la Regina di Svezia è stata ricevuta in Vaticano da Papa Francesco.

Per la Regina Silvia la partecipazione a questa conferenza fa parte del suo impegno nei confronti della World Childhood Foundation, fondata dalla Regina nel 1999, che lavora per prevenire la violenza e l'abuso sessuale dei bambini e si basa sulla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell'infanzia.


La rivista Reines & Rois numero 17 di novembre 2019

COPERTINA


LE MARIAGE IMPERIAL
DU PRINCE NAPOLEON

Charlene et 
Albert : ils ne se 
supportent plus !
SEPARATION 
EN VUE ?
Les absences répétées
 du prince brisent le cour
d'une princesse lasseeè
des mondanites.


MEGHAN 
ET HARRY
L'incroyable chute 
de la maison 
Sussex



giovedì, novembre 14, 2019

Il Duca William di Cambridge inaugura un nuovo centro di Centrepoint 

13 novembre 2019

Sua Altezza Reale il Duca William di Cambridge ha inaugurato un nuovo centro di Centrepoint UK nel sud di Londra, che è destinato ad ospitare i giovani senzatetto di età compresa tra 16 e 25 anni, li sostiene per riportarli a scuola, e fornisce formazione e lavoro.

Iniziata nel 1969 nel seminterrato della Chiesa di Sant'Anna, l'organizzazione è cresciuta fino a diventare la principale organizzazione benefica di senzatetto giovanile nel Regno Unito, supportando oltre 9000 giovani senzatetto all'anno.

Il Principe William ha visitato la nuova Apprenticeship House di Centrepoint, organizzazione che è uno dei primi patronati del Duca di Cambridge.

Per celebrare i 50 anni di Centrepoint il Duca William ha partecipato alla serata di gala insieme ai residenti della casa di apprendistato che aveva incontrato all'inizio della giornata.
La serata di gala serve per promuovere i successi delle persone supportate da Centrepoint, ed ha messo in luce le questioni che devono affrontare e incoraggia i sostenitori a contribuire a cambiare la storia dei giovani senzatetto.


Related Posts with Thumbnails