Articoli in evidenza:

giovedì, dicembre 12, 2019

La rivista Point De Vue numero 3725 di dicembre  2019

COPERTINA



LUXEMBOURG 
UN BEBE AU MOIS
DE MAI POUR GUILLAUME
ET STEPHANIE

Alors que les
scandelEs autour 
d'Andrew 
destabilisent 
la monarchie ...
Kate
AU SECOURS 
DE LA COURONNE

LOUISE D'ORLEANS

FELIPE VI D'ESPAGNE
ET ALBERT II
DE MONACO

DEL LA DUCHESS DE KENT
 A LA PRINCESSE MARGARET




La Principessa Mary di Danimarca apre un nuovo centro di emergenza

dicembre 2019

Sua Altezza Reale la Principessa Mary di Danimarca ha aperto un nuovo centro di emergenza presso l'Ospedale nella città di Viborg. 

La Principessa Mary è stata accolta da tantissimi bambini che erano arrivati dalle scuole ed asili per augurare un caloroso benvenuto alla Principessa che li ha salutati con affetto, mentre uno di loro le ha fatto un piccolo regalo.

All'ingresso principale del centro c'erano anche tre clown  che erano lì per far sorridere un pò i bambini ricoverati.

Il nuovo centro di emergenza comprende  anche un pronto soccorso, sale di guardia medica e traumi, letti, sale operatorie e aule scolastiche.

La Principessa di Danimarca ha aperto ufficialmente il centro tagliando un nastro rosso nella nuova hall e quindi ha visitato il nuovo edificio, ed ha anche assistito ad un esercizio di simulazione in cui un paziente aveva subito un incidente. 

Il nuovo centro di emergenza ha un totale di 25.500 metri quadrati e in futuro garantirà migliori condizioni sia per i pazienti che per il personale, ed in futuro ci sarà una piattaforma per elicottero sul tetto dell'ospedale.


mercoledì, dicembre 11, 2019

La Regina Rania di Giordania premia i vincitori del Queen Rania Award 2019 per l'eccellenza nell'istruzione

9 dicembre 2019

Sua Maestà la regina Rania di Giordania si è recata al Royal Cultural Palace di Amman per consegnare i premi Queen Rania 2019 per l'eccellenza nell'istruzione (Queen Rania Award for Excellence in Education - QRAEE),

I premi Queen Rania 2019 mirano a motivare gli educatori, considerati come modelli di riferimento per i loro coetanei, a rafforzare il settore educativo rafforzando una cultura di eccellenza"

Durante la cerimonia la regina Rania, che è presidente del consiglio di amministrazione del premio, ha consegnato trofei ed i certificati di eccellenza a tutti i vincitori.

Migliaia di educatori avevano fatto domanda per il premio, ma solo 29 insegnanti sono stati scelti per il "Distinguished Teacher Award" e 11 presidi hanno ricevuto il "Distinguished Principal Award".

Anche i finalisti che non hanno vinto nelle rispettive categorie, hanno ottenuto certificati di apprezzamento.


Related Posts with Thumbnails