Articoli in evidenza:

giovedì, giugno 21, 2018

Il principe William festeggia il suo 36° compleanno

21 giugno 2018

Il principe William Arthur Philip Louis è nato a St. Mary Hospital il 21 giugno 1982, nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e primo figlio di Carlo, principe di Galles e della scomparsa Diana.

Il principe William è secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, dopo suo padre, Carlo, principe del Galles.

Il principe William, completando la sua formazione presso il prestigioso Royal Air Force College di Cranwell nel 2008, era diventato un pilota di elicottero in ambulanza, ma quando era in servizio aveva donato il suo intero stipendio in beneficenza.
Nel tempo libero, gli piace giocare a polo .

Il matrimonio di William con Catherine del 29 aprile 2011 è stato seguito da oltre un miliardo di spettatori.
Il duca William e la duchessa  Catherine di Cambridge hanno tre figli: il principe George, la principessa Charlotte  e il piccolo principe Luigi, che sarà battezzato al castello di Windsor il prossimo 9 luglio.

Il Principe William  ha trascorso il suo compleanno inaugurando un nuovo centro di riabilitazione per persone ferite in servizio, nato grazie al James Wentworth-Stanley Memorial Fund, che si trova a Liverpool.

La principessa Mabel ha ricevuto il premio AmsterdamDiner 2018

giugno 2018

La principessa Mabel ha partecipato all'evento AmsterdamDiner 2018, che è un evento di beneficenza che raccoglie fondi per la Fondazione Aids.

Durante l'evento, la Principessa Mabel ha ricevuto il premio Amsterdam Diner 2018 per il suo sostegno mondiale alla lotta contro l'HIV e l'AIDS.

La principessa Mabel partecipa attivamente alla lotta contro l'AIDS, e le sue attività  sono concentrate sul rafforzamento dei diritti umani, sostenendo soprattutto le ragazze adolescenti e le giovani donne che soffrono di infezioni da HIV.

La principessa Mabel è la cognata del re Guglielmo -Alessandro e moglie del principe Friso, che il 17 febbraio 2012, fu sepolto da una valanga a Lech, in Austria, mentre sciava. All'ospedale di Innsbruck furono rivelato gravi danni cerebrali ed  è rimasto in coma, fino al 12 agosto 2013, quando il Principe Friso è morto.





mercoledì, giugno 20, 2018

La Principessa Vittoria partecipa all'Ocean Summit a Gothenburg

18 giugno 2018

Sua Altezza Reale la Principessa ereditaria Vittoria di Svezia ha partecipato al Summit Ocean 2018, che si è tenuto all'Ocean Race Club di Frihamnen a Göteborg.

Questi vertici sugli Oceani fanno parte del programma di sostenibilità della Volvo Ocean Race, che  affrontano i problemi di salute degli oceani, con un focus specifico sull'inquinamento causato dalla plastica.





Related Posts with Thumbnails