Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 16, 2019

Il principe William alla associazione "The Passage" che sostiene le persone senza dimora a Londra

14 febbraio 2019

Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge William ha visitato il centro di accoglienza "The Passage" dove lui è stato nominato patrono.

Il principe William visitò per la prima volta l'associazione The Passage, a Londra, con sua madre, la principessa Diana nel 1993, ed è tornato più volte nei decenni successivi.

William ha cucinato ed ha  servito il cibo insieme agli operatori dell'associazione The Passage, che si occupa di persone senza fissa dimora a Londra.


La principessa svedese Sofia in visita di lavoro in Sud Africa

9 febbraio 2019

Sua Altezza Reale la principessa Sofia,  duchessa di Värmland, era andata in Sud Africa per lavorare con il team della organizzazione Project Playground.

La principessa Sofia, moglie del Principe Carlo Filippo,  è una fondatrice dell'organizzazione no-profit Project Playground, il cui obiettivo è quello di migliorare le opportunità di vita dei bambini e dei giovani attraverso attività sportive e sociali.






La principessa Alexandra di Lussemburgo festeggia il suo 28° compleanno

16 febbraio 2019

Sua Altezza Reale la Principessa Alexandra di Lussemburgo è figlia del Granduca Enrico e della Granduchessa Maria Teresa del Lussemburgo.

Alexandra è nata il 16 febbraio 1991, ed è la sorella del Granduca ereditario Guglielmo, del principe Felix, del principe Louis e del principe Sebastiano.

La principessa Alexandra ha completato la sua laurea in filosofia con una specializzazione in etica e antropologia ad una università a Parigi.
Attualmente sta perseguendo un master nella risoluzione dei conflitti a Dublino, in Irlanda.

Poliglotta, la principessa parla fluentemente il lussemburghese, il francese e lo spagnolo, ed ha anche una buona conoscenza del tedesco e dell'italiano.

Nel 2017 la principessa Alexandra aveva accompagnato suo padre, il Granduca Enrico, durante la visita di stato in Giappone, incontrando l'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko.


Related Posts with Thumbnails