Articoli in evidenza:

sabato, agosto 04, 2018

Il calendario del mese di agosto 2018 del principe ereditario del Regno di Bhutan.

agosto 2018

E' stato pubblicato il calendario del mese di agosto 2018 dedicato a Sua Altezza Reale il Gyalsey

Nel calendario di agosto 2018 , in bianco e nero, si vede il principe ereditario Jigme Namgyal Wangchuck, figlio del Re Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, e della Regina Jetsun Pema.


Visto che il re e la regina utilizzano i loro account sui social media per informare il pubblico sui loro impegni reali, hanno anche condiviso il calendario di agosto sulle loro pagine ufficiali di Facebook.

Il Re Jigme e la regina Jetsun Pema si sono sposati nell'ottobre 2011 e il loro primo e unico figlio è nato il 5 febbraio 2016 nel palazzo di Lingkana a Thimphu, in Bhutan.


Nascita della regina d'Italia Maria Jose

4 agosto 1906

Maria José, principessa del Belgio, nasce a Ostenda nel Regno del Belgio il 4 agosto 1906, divenne la consorte di Re Umberto II e quindi regina d'Italia.

Le nozze con il Principe di Piemonte furono celebrate a Roma l' 8 gennaio del 1930 nella Cappella Paolina del palazzo del Quirinale. Quando Umberto salì al trono divenne regina d'Italia il 9 maggio 1946.

Era una donna di grande intelligenza, ed aveva un grande senso di dovere che non è mai stato scosso, anche nei momenti di difficoltà.

La Regina Maria Josè è scomparsa avvenne il 27 gennaio 2001 e per suo espresso volere è stata sepolta nell'abbazia di Altacomba, a fianco di Re Umberto II.

venerdì, agosto 03, 2018

La principessa Maddalena e la sua famiglia andranno a vivere in Florida

 agosto 2018

La principessa Maddalena e la sua famiglia (Chris O'Neill , la principessa Leonore, il principe Nicolas e la principessa Adrienne) ad autunno andranno a vivere in Florida, dove hanno una casa.

La famiglia vive a Londra da diversi anni per il lavoro di Chris nel settore finanziario, ma hanno deciso di vendere la loro casa a Londra, continuando a tenere la loro casa a Stoccolma.

In precedenza risiedevano a New York, dove era nato Leonore, la quale, come suo padre, mantiene la cittadinanza americana.

La principessa Maddalena continuerà il suo lavoro con la World Childhood Foundation, fondata dalla madre, la regina Silvia.

Il comunicato stampa completo della Royal Court ha dichiarato:
"La principessa Maddalena e il signor Christopher O'Neill hanno in programma di trasferirsi in Florida negli Stati Uniti questo autunno.
Il tempo e l'opportunità per gli Stati Uniti sono buoni per la famiglia mentre i bambini sono ancora in età prescolare.
La Principessa Madeleine ha un grande impegno per i diritti dei bambini e continuerà a lavorare con la World Childhood Foundation e, attraverso il movimento, sarà in grado di concentrarsi maggiormente sulle attività negli Stati Uniti.
Il signor Christopher O'Neill ha già lavorato negli Stati Uniti, ma continuerà la sua attività in Europa.
La famiglia lascia quindi il loro alloggio a Londra, ma manterrà la loro casa a Stoccolma come prima."

Related Posts with Thumbnails