Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 19, 2018

Il principe Alessandro, figlio del Principe Carlo Filippo e della principessa Sofia, festeggia il suo 2° compleanno

19 aprile 2018

In occasione del suo secondo compleanno, la corte reale svedese ha pubblicato nuove foto del Principe Alessandro, figlio del Principe Carlo Filippo e della principessa Sofia.

Alexander è nato il 19 giugno 2016 all'Ospedale Danderyd di Stoccolma, in Svezia, ed è stato battezzato il 9 settembre nella Cappella Reale di Drottningholm.


In seguito alla nascita, Sua Maestà il re Carlo XVI Gustavo ha assegnato ad Alexander il titolo di SAR il Principe Alexander, Duca of Södermanland.

Il Principe Alessandro, attualmente è 5° nella linea al trono, dopo la sua zia, la principessa Vittoria, i 2 loro figli, Estelle e Oscar, e il suo padre Carlo Filippo.
Il principe Alessandro ha un fratello il principe Gabriele.

Il Principe Carlo Filippo e la principessa Sofia, si sono sposati il ​​13 giugno 2015 nella Cappella Reale del Palazzo Reale di Stoccolma.
La gravidanza di Sofia, che attendeva la nascita di Alexander, era stata annunciata il 15 ottobre 2015.

Harry e Meghan hanno partecipato a un evento di CHOGM2018

18 aprile 2017

Sua Altezza Reale il principe Harry e la sua fidanzata Meghan Markle hanno partecipato ad un evento del "Commonwealth Youth Forum" che si è svolto al Centro Conferenza "Queen Elizabeth II", nel centro di Londra.

In questa occasione di CHOGM2018, il principe Harry e la signora Meghan Markle hanno incontrato i giovani delegati al Commonwealth Youth Forum.

Sua Maestà la Regina Elisabetta ha nominato suo nipote, il principe Harry, come ambasciatore della gioventù del Commonwealth.



mercoledì, aprile 18, 2018

La principessa Mary di Danimarca inaugura il nuovo ospedale di Slagelse.

17 aprile 2018

Sua Altezza Reale la principessa Mary di Danimarca, consorte del principe ereditario Federico,  ha inaugurato il nuovo ospedale di Slagelse, situato a circa 100 chilometri a ovest di Copenaghen.

Al suo arrivo la principessa Mary è stata accolta dai numerosi bambini che portavano la bandiera danese, ed ha avuto il tempo di stringere diverse mani e scambiare alcune parole con alcuni di loro.



Related Posts with Thumbnails