Articoli in evidenza:

martedì, ottobre 17, 2017

La rivista HELLO! Canada numero 578 dell'anno 2017

ottobre  2017

COPERTINA

PLUS HELLO! READERS VOTE 
ON HARRY AND MEGHAN

NEW PREGNANCY
PHOTOS INSIDE!

ROYAL BABY COUNTDOWN
KATE'S BACK !
HOW THE DUCHESS
IS DOING AFTER 
HER LONG BATTLE 
WITH 
MORNING SICKNESS

PRINCESS BEATRICE
THE QUEEN'S GRANDDAUGHTER 
OPEN UP ABOUT 
HER FAMOUS FAMILY


Il principe Harry celebra le 100 donne in finanza a supporto di WellChild

ottobre 2017

Il principe Harry ha preso parte alla cena benefica "100 Women in Finance Gala Dinner", che si è svolta al Victoria and Albert Museum.
Scopo dell’evento è anche quello di raccogliere fondi in sostegno di "WellChild", organizzazione che sostiene bambini affetti da gravi patologie e le loro famiglie.

Con lui c'erano anche Amanda Pullinger, amministratore delegato di Women in Finance e Sonia Gardner, co-fondatrice dell’Avenue Capital Group.


Il secondogenito di Carlo e Diana ha tenuto un breve discorso : "Ho incontrato bambini e ragazzi ai quali WellChild ha cambiato la vita. So che il vostro contributo potrà fare la differenza".

Il principe Harry ogni anno partecipa ai WellChild Awards che celebrano le qualità ispiratrici dei bambini e dei giovani gravemente ammalati del Regno Unito.


Il Principe Guglielmo la principessa Stephanie di Lussemburgo in UAE

9 - 12 ottobre 2017

Il Granduca ereditario Guglielmo e la Granduca ereditaria Stephanie di Lussemburgo hanno intrapreso una missione economica negli Emirati Arabi Uniti (UAE) per rafforzare le relazioni politiche ed economiche tra i due paesi.

I reali di Lussemburgo hanno visitato la Camera di Commercio di Dubai, il cantiere di Dubai Expo 2020 e il porto di Dubai.


A Ras al-Khaimah, il Gran Duca ereditario e la Grand Duchessa ereditaria sono stati accolti dallo Sceicco Khalid bin Said Al Qassimi, figlio del governatore dell'emirato.
Insieme hanno visitato RAK Ceramics, uno dei principali marchi ceramici del mondo con sede all'emirato, dove si è firmato un nuovo accordo di investimento tra RAK Ceramics Group e Lussemburgo.

Inoltre, con il nuovo accordo, il Lussemburgo parteciperà ufficialmente alla fiera "Dubai Expo 2020".


Related Posts with Thumbnails