Articoli in evidenza:

giovedì, dicembre 05, 2019

La Famiglia reale olandese presente al 'Prince Claus Award' 2019

4 dicembre 2019

Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi, con la principessa Beatrice, il principe Costantino, la principessa Laurentien e la principessa Mabel, hanno partecipato alla cerimonia del Premio Principe Claus 2019 che si è tenuta presso il Palazzo Reale di Amsterdam.

Quest'anno il premio è andato all'artista visuale Kamala Ibrahim Ishag del Sudan, un pioniere dell'arte visiva africana dagli anni '60.

In qualità di Presidente onorario del Fondo Principe Claus, il Principe Costantino ha consegnato il premio, ed ha premiato altri cinque vincitori per il loro lavoro nel campo della cultura, dello sviluppo e dell'educazione.

I Premi Principe Claus vengono assegnati ogni anno dal 1997 dal "Prince Claus Fund" ad artisti, pensatori e organizzazioni culturali, in particolare che vivono in Africa, Asia, America Latina e Caraibi.
Il Prince Claus Fund è stato istituito il 6 settembre 1996 in omaggio alla dedizione del Principe Claus alla cultura e allo sviluppo.


Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna ricevono i Capi di Stato e di governo che partecipano alla COP25

3 dicembre 2019

Sua Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno ricevuto presso il Palazzo Reale di Madrid i Capi di Stato, di governo e le delegazioni che partecipano alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.(COP25).

La Regina Letizia ha presieduto l'evento dal titolo "Investire in azione per il clima e la salute: riduzione delle emissioni, pulire la nostra aria, per salvare vite umane", che si è svolto nell'ambito della XXV edizione della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP25)

La Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici è stata adottata il 9 maggio 1992 a New York ed è entrata in vigore il 21 marzo 1994.
Da allora, la Convenzione è stata lo strumento principale per approfondire e far avanzare gli impegni degli Stati contro il cambiamento climatico indotto dall'uomo.

La rivista Point De Vue numero 3724 di dicembre  2019

COPERTINA



EXCLUSIF  
IRA DE 
FURSTENBERG

PHILIPPE 
ET MATHILDE 
DE BELGIQUE

Scandale financier
sans precedent

La chute
de la maison d'York

BEATRICE ET EUGENIE
A NOUVEAU VICTIMES
DE LEURS PARENTS
TERRIBLES




Related Posts with Thumbnails