Articoli in evidenza:

mercoledì, settembre 18, 2019

La famiglia reale olandese partecipa a Prince's Day 2019

17 settembre 2019

Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro, la regina Maxima, la principessa Laurentien e il principe Costantino dei Paesi Bassi hanno partecipato alla cerimonia del giorno del principe 2019 (Prinsjesdag), che si è svolto al Ridderzaal di L'Aia.

Nei Paesi Bassi il Prinsjesdag si tiene il terzo martedì di settembre che apre il nuovo anno parlamentare olandese.

Dopo aver tenuto il suo discorso annuale dal trono, che delinea la linea politica ed i piani principali per il prossimo anno, il Re dei Paesi Bassi, insieme alla Regina Maxima e al principe Costantino e alla principessa Laurentien, hanno lasciato Ridderzaal per tornare al Palazzo Noordeinde, dove sono stati accolta dalla folla.







martedì, settembre 17, 2019

La rivista svedese "Mama" dedicata alla principessa Maddalena

13 settembre 2019

E' stato pubblicato il numero speciale della rivista svedese "Mama" dedicata alla principessa Maddalena in cui racconta la sua gravidanza e  maternità.

Nel numero della rivista Mama ci sono nuove immagini della principessa Maddalena con i suoi tre figli: la principessa Leonore, il principe Nicolas e la principessa Adrienne.






La regina Rania di Giordania incontra le donne della tribù Balqawi

16 settembre 2019

Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha visitato un gruppo di donne delle tribù Balqawi ad Amman, nella residenza di Dina Al Hadid Al Qatarneh

La Regina Rania ha ascoltato diverse donne della tribù, che hanno parlato del ruolo fondamentale delle donne nella società giordana e dei loro contributi alle varie industrie, ai risultati nazionali e allo sviluppo del Paese.

Le donne hanno anche ringraziato il Re Abdullah per l'immancabile sostegno delle donne nel paese, e la regina Rania ha espresso il suo orgoglio per le donne giordane, elogiando i loro sforzi per costruire famiglie, carriere e società.


Related Posts with Thumbnails