Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 24, 2018

La regina Elisabetta II assiste alla sfilata di moda London Fashion Week

20 febbraio 2018

Per la prima volta la regina Elisabetta II ha presenziato ad una sfilata di moda, ed  è accaduto alla London Fashion Week, dove la sovrana si è seduta in prima fila accanto alla celebre direttrice di Vogue America, Anna  Wintour, ed alla stilista Angela Kelly.

La regina Elisabetta ha assistito alla premiazione del giovane stilista britannico Richard Quinn, che ha ricevuto un riconoscimento intitolato proprio a Sua Maestà, Elizabeth II Fashion Award.


Il premio è stato ideato da Angela Kelly, consigliera personale di sua maestà britannica. Da tempo, la regina era desiderosa di testimoniare i successi degli artisti britannici emergenti nel campo della moda, ed in questa occasione Elisabetta ha detto :
"È un grande piacere essere qui oggi alla London Fashion Week. Dal merletto delle Ebridi al pizzo di Nottingham fino a Carnaby Street, la nostra industria della moda è conosciuta da molti anni per la sua eccezionale maestria e continua a produrre tessuti di livello internazionale e creazioni all'avanguardia".

Qualche giorno prima, a Buckingham Palace c'è stato in evento di moda, in cui avevano partecipato la duchessa Kate Middleton e la contessa Sophie di Sussex.

La rivista Point De Vue numero 3631 dell'anno 2018

febbraio  2018

COPERTINA


1934-2018
Henrik de 
Danemark

Le destin et les funérailles
d'un prince hors du commun

MEGHAN
Tous les secrets 
de la cérémonie

PHILIPPE 
ET MATHILDE 
DE BELGIQUE
A VERBIER








venerdì, febbraio 23, 2018

Il futuro Imperatore del Giappone festeggia il suo 58° compleanno con la sua famiglia.

23 febbraio 2018

Il principe del Giappone Naruhito è nato a Tokyo, il 23 febbraio 1960, ed è il primogenito dell'attuale imperatore Akihito e dell'imperatrice Michiko e quindi l'erede al trono del crisantemo.

Naruhito ha un fratello, il principe Akishino, e una sorella, l'ex principessa Nori. Il 9 giugno 1993 il principe ha sposato Masako Owada e la coppia ha una figlia, Sua Altezza Imperiale la principessa Aiko.

Come tradizione, per il suo compleanno, il principe ereditario Naruhito ha tenuto una conferenza stampa.
Il principe ereditario Naruhito ha promesso di "perseguire l'auto-miglioramento" in vista della sua salito al Trono del crisantemo previsto il 1° maggio 2019.
Il principe ereditario Naruhito ha detto che sarebbe essenziale "stare dalla parte della gente, ascoltare le loro voci ed essere vicino a loro nei loro pensieri".


Lo scorso giugno il parlamento giapponese ha promulgato una legge una tantum per permettere all'imperatore Akihito di passare il trono al figlio maggiore, il principe ereditario Naruhito.

Naruhito è seguito nella successione al trono giapponese dal fratello, il principe Akishino e dal suo figlio, il principe Hisahito, di 10 anni.

Related Posts with Thumbnails