Articoli in evidenza:

domenica, aprile 23, 2017

La rivista svedese DAM numero 17 dell'anno 2017

aprile 2017

COPERTINA



Svenska folket hyllar 
kunligheterna!
DARFOR AR
VICTORIA VINNAREN!


  • Vackraste Klanningarna
  • Madeleines stilpoang
  • Alla smycken 
  • Carl Philips triumf









La Principessa ereditaria Vittoria di Svezia col principe ereditario Naruhito del Giappone

20 aprile 2017

La  Principessa ereditaria Vittoria di Svezia era andata in Giappone, un viaggio che si concentrava principalmente su questioni ambientali,  in cui è molto impegnata.

La Principessa Vittoria era stata accolta dall'imperatore Akihito e dall'imperatrice Michiko, al Palazzo Imperiale, ma nell'ultimo giorno della visita aveva anche incontrato il principe ereditario Naruhito

Il principe ereditario Naruhito e la moglie Principessa Masako avevano invitato la  principessa Vittoria a cena al Palazzo Togu, la loro residenza di Tokyo.






La principessa Beatrice e la principessa Mabel consegnano il premio Principe Friso

19 aprile 2017

La principessa Beatrice e la Principessa Mabel dei Paesi Bassi hanno presieduto la 3° edizione del premio principe Friso agli Ingegneri,  presso l'Università Delf of Technology, che quest'anno festeggia il suo 175 ° anniversario.


La Royal Institution of Engineers (KIVI) ogni anno premia gli ingegneri che hanno contribuito alla innovazione, imprenditorialità o alla società.

Il vincitore di quest'anno è dottor Rick Scholte, un ingegnere elettrico presso l'Università di Twente, che nel 2009 ha fondato l'azienda Sorama, specializzata nel suono ad alta risoluzione e riduzione di rumori indesiderati.

Dal 2015, il premio principe Friso agli Ingegneri si chiama così in onore del principe Friso (figlio dell'ex regina Beatrice e marito della principessa Mabel) che aveva studiato ingegneria meccanica presso il College of Engineering della University of California a Berkeley (USA) e dal 1988 la ingegneria aerospaziale presso l'Università Tecnica di Delft.
Il principe Friso ha ricevuto la sua laurea in ingegneria nel 1994, ed è stato membro del Royal Institute of Engineers.

Il principe Friso è morto il 12 Agosto 2013 dopo un incidente avvenuto nel febbraio 2012 presso la stazione sciistica di Lech, in Austria quando fu travolto da una valanga.


Related Posts with Thumbnails