Articoli in evidenza:

sabato, novembre 09, 2019

William sostiene London Air Ambulance

Il principe William alla serata di beneficenza della London Air Ambulance

7 novembre 2019

Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge William ha partecipato alla serata di beneficenza "London Air Ambulance", per celebrare il suo 30° anniversario.

Il Duca William che all'inizio di quest'anno era diventato patrono della campagna di ottenere i fondi (1 milione di sterline) per una nuova base di eliporto ha detto : “Sono atterrato sull'eliporto dell'ambulanza di Londra in diverse occasioni durante il mio lavoro. Posso dirvi che è una parte essenziale della catena medica di Londra e accelera il processo di assistenza ai pazienti."

Il Duca William ha lavorato per diversi anni come pilota di ambulanza aerea nell'Anglia orientale prima di occuparsi esclusivamente per la Famiglia Reale (nel 2017).

Tra gli altri ospiti del serata di gala il cantante Eric Clapton, che ha chiesto a William se vola ancora nel suo tempo libero, e il principe William ha risposto che sta dando la priorità al tempo della famiglia con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Il principe William ha incontrato piloti di ambulanze e alcuni ospiti e donatori che hanno sostenuto l'appello dell'ambulanza aerea di Londra. (Finora l'appello ha raccolto quasi £ 2 milioni).