Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 08, 2019

National Emergencies Trust

Il duca e la duchessa di Cambridge partecipano al lancio di "National Emergencies Trust"

7 novembre 2019

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno assistito al lancio di National Emergencies Trust (NatEmergTrust)

Alla una cerimonia che si è tenuta nella chiesa di St Martin-in-the-Fields a Londra, il duca William e la duchessa Kate hanno incontrato i sopravvissuti di varie tragedie, tra cui l'incendio di Grenfell Tower  l'attacco al Ponte di Londra

Il Duca William ha dichiarato:  "Sono molto lieto che il National Emergencies Trust sia pronto a fornire una risposta strutturata e organizzata per aiutare le persone in tutto il Regno Unito in caso di catastrofe.
Mille grazie a tutto il team dietro il Trust per tutto il loro duro lavoro prima del lancio. Temiamo tutti il ​​giorno in cui ne avrai bisogno. Ma come tutti voi qui, sono felice che esista. "

NatEmergTrust è un'organizzazione benefica indipendente che fornirà una risposta di emergenza alle catastrofi nel Regno Unito, come risposta alle doppie tragedie del 2017 - il Grenfell Tower Fire e l'attentato nella Arena di Manchester.

In caso di calamità il Trust lancerà immediatamente un appello per la raccolta di fondi, permettendo al pubblico di donare a un'organizzazione chiara, indipendente e affidabile, piuttosto che una molteplicità di marchi, limitando così la confusione.