Articoli in evidenza:

lunedì, maggio 20, 2019

Chelsea Flower Show

Kate Middleton all'inaugurazione del Chelsea Flower show 

19 maggio 2019

La duchessa Kate, insieme al marito il principe William ed ai suoi 3 figli, ha trascorso la domenica al giardino a misura di bambino, progettato da lei con l’aiuto di due famosi architetti paesaggisti, Andrée Davies e Adam White.

Il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Luigi si sono molto divertiti al giardino della duchessa, chiamato “Back to Nature Garden”, dove i reali hanno dato gli ultimi ritocchi.

La Duchessa di Cambridge è un forte sostenitrice dei benefici che vivere all'aria aperta ha sulla salute fisica e mentale, ed  in particolare sullo sviluppo dei bambini.
La Duchessa di Cambridge ha detto : "Spero che il giardino che abbiamo creato qui ispiri davvero le famiglie, i bambini e le comunità per uscire all'aria aperta, godersi della natura,  e trascorrere il tempo di qualità insieme."

La duchessa di Cambridge Kate Middleton ha anche partecipato all’apertura del Chelsea Flower Show, un imperdibile appuntamento londinese, che si terrà dal 21 al 25 maggio 2019. 

Quest’anno le novità sono il progetto della duchessa di Cambridge per un giardino a misura di bambino, “Back to Nature Garden”,  e la presentazione della Clemantis Meghan, un fiore dalle sfumature del viola dedicato alla neomamma Meghan, Duchessa del Sussex .

In passato anche Kate ha avuto una Clemantis che porta il suo nome, cosi come Elisabetta una rosa, la Queen Elizabeth Pink Rose, e dopo la sua morte a Lady Diana hanno dedicato una Dalia bianca.

La regina Elisabetta II è la madrina del Royal Horticultural Society, l’ente che si occupa di tutti i più importanti giardini inglesi e che organizza il Chelsea Flower Show.

Durante la manifestazione viene assegnato il Chelsea in Bloom  un premio assegnato al negozio, hotel o ristorante con la miglior coreografia.