Articoli in evidenza:

domenica, aprile 07, 2019

Louis e Tessy Antony hanno divorziato ufficialmente

Il principe Louis e Tessy Antony hanno divorziato ufficialmente

4 aprile 2019

Il principe Louis e la sua ex moglie Tessy Antony si sono ufficialmente divorziati, e la Corte Granducale lo ha confermato in un comunicato sul suo sito web :

Comunicato del  Maresciallo della Corte

Il divorzio tra Sua Altezza Reale il Principe Louis e la Sig.na Tessy Antony è stato pronunciato il 4 aprile 2019.

Per il bene dei bambini, Le Loro Altezze Reali il Granduca e la Granduchessa hanno conferito alla Sig.na Antony il favore speciale di aggiungere il nome "Nassau" al suo nome Antonu, in modo che possa anche portare il nome dei suoi figli. bambini. Dal settembre 2019 si chiamerà la signora Tessy Antony-Nassau.

La dichiarazione del divorzio ha come risultato che la signora Antony-de-Nassau ha perso il suo ruolo di superiorità reale e il titolo di principessa del Lussemburgo e che non sarà più in grado di rappresentare la famiglia granducale.

Il Granduca e la Granduchessa augurano a entrambi un grande successo e serenità nel loro nuovo modo di vivere.

Lussemburgo, 5 aprile 2019

Informazioni aggiuntive:

Il principe Gabriele e il principe Noè, figlio di Sua Altezza Reale il Principe Luigi e dela signora Tessy Antony-de-Nassau, conservano naturalmente il loro predicato di Altezza Reale e il loro titolo di Principi di Nassau.

Il Principe Louis e Tessy Antony aveva annunciato la decisione di porre fine al loro matrimonio nel gennaio 2017 .

La coppia si era sposata il 29 settembre 2006, ed hanno due figli, di cui uno nato prima del matrimonio. Il primo figlio è il principe Gabriel (12 marzo 2006), il secondo figlio è il principe Noè, nato il 21 settembre 2007.

Il principe Luigi è il 3° figlio del Granduca Enrico e della Granduchessa Maria Teresa del Lussemburgo.
Louis ha 4 fratelli : Guglielmo di Lussemburgo (nato 1981), il principe Felix (nato 1984), la Principessa Alexandra (classe 1991) e il principe Sebastiano (nato 1992).