Articoli in evidenza:

giovedì, aprile 25, 2019

Akihito alla tomba del padre Hirohito

L'imperatore Akihito visita il mausoleo del padre Hirohito prima della sua abdicazione

23 aprile 2019

Le Loro Maestà imperiali l'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko del Giappone hanno visitato la tomba dell'imperatore Hirohito (imperatore Showa) , nella zona occidentale di Tokyo.

La visita al mausoleo di suo padre è tra le 11 cerimonie previste per l'abdicazione che è l'ultima prima dei riti che si terranno nel giorno dell'abdicazione.

L'imperatore Akihito ha eseguito lo "Shinetsu no Gi" "rituale al Musashi Imperial Graveyard come parte del processo di successione. Il principe ereditario Naruhito riuscirà al trono del crisantemo il 1 maggio, parteciperà allo stesso modo a numerose cerimonie e rituali per celebrare la sua successione.

Il principe ereditario Naruhito che salirà al trono del crisantemo il 1° maggio, parteciperà allo stesso modo a numerose cerimonie e rituali per celebrare la sua successione.

Mentre proseguono i preparativi per la successione imperiale, il primo ministro Shinzo Abe ha nominato il migliore aiutante del principe ereditario, Nobutake Odano, come nuovo grande ciambellano dal 1 ° maggio, che è un ex ambasciatore dell'Unione europea.

VIDEO