Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 11, 2019

Meghan vicepresidente di Queen's Commonwealth Trust

La duchessa di Sussex è vicepresidente di "The Queen's Commonwealth Trust"

marzo 2019

In occasione della Giornata internazionale della donna, la duchessa di Sussex è stata nominata vicepresidente di The Queen's Commonwealth Trust (QCT).

La regina Elisabetta è la patrona del trust e il duca Harry di Sussex è il presidente.
Meghan Markle e Prince Harry sono il Patron del Trust

Il Trust esiste per sostenere, finanziare e collegare i giovani leader di tutto il mondo che stanno guidando cambiamenti sociali positivi, servendo le loro comunità, e per consentire ai giovani leader di realizzare i loro sogni e speranze per il futuro.

In questo nuovo ruolo, la duchessa Meghan di Sussex evidenzierà le partnership del Trust con i giovani di tutto il Commonwealth, e in particolare sosterrà i giovani, e in particolare le donne e le  ragazze.

I Duchi di Sussex hanno messo il Commonwealth al centro della loro agenda.  Prima del loro matrimonio la Regina Elisabetta aveva assegnato al Duca Harry il ruolo di Ambasciatore della Gioventù del Commonwealth.

Nell'ultimo giorno del Commonwealth Youth Forum 2018 il Duca Harry e la Duchessa Meghan di Sussex avevano incontrato oltre 100 giovani leader che rappresentano le nazioni del Commonwealth durante un ricevimento al Marlborough House di Londra.

La coppia ha già visitato diversi paesi, tra cui Australia e Nuova Zelanda Tonga Marocco