Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 20, 2019

Caterina di Serbia aiuta gli ospedali

La Principessa Caterina,di Serbia consegna una nuova apparecchiatura all'Istituto di Oncologia e Radiologia di Belgrado.

marzo 2019

Sua Altezza Reale la Principessa Caterina di Serbia ha consegnato ufficialmente una nuova apparecchiatura ad ultrasuoni all'Istituto di Oncologia e Radiologia di Belgrado.

Questa attrezzatura medica ha un valore di 73.000 euro ed è stata fornita grazie alle organizzazioni umanitarie Lifeline di Canada e quella di New York, il cui patrono è la Principessa Katherine.

La principessa ha detto : "L'Istituto di Oncologia e Radiologia è uno dei luoghi più importanti per la diagnostica e il trattamento a Belgrado. Come tale deve avere le migliori attrezzature mediche e sono molto felice di aver portato oggi una macchina ad ultrasuoni così importante e moderna, che, ne sono certo, renderà più facile il lavoro di medici e infermieri, e la diagnostica e la guarigione del pazienti.
Ringrazio Lifeline Toronto e di New York per la loro preziosa donazione e per il continuo duro lavoro nell'aiutare gli ospedali in Serbia. La mia Fondazione ha lavorato a un progetto per sensibilizzare le donne e il pubblico sulla diagnosi precoce del cancro al seno per molti anni. Le prevenzione e controlli sono molto importanti."