Articoli in evidenza:

domenica, febbraio 24, 2019

Letizia consegna la bandiera nazionale

La regina Letizia ha partecipato alla cerimonia di consegna della bandiera nazionale

23 febbraio 2019

Ad una cerimonia che si è tenuta presso la base della brigata dei paracadutisti a Paracuellos del Jarama, vicino a Madrid, Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha presenziato alla cerimonia di consegna della bandiera nazionale al 4° Reggimento di fanteria di Paracadutisti "Napoles".

La bandiera nazionale presentata dalla Regina Letizia è stata integrata con lo stemma della 4° fanteria paracadutisti, "Roger de Flor" e "Roger de Lauria".

Al suo arrivo la Regina Letizia è stata ricevuta dal Ministro della Difesa, Margarita Robles; dal capo di stato maggiore della Difesa, dal capo di stato maggiore dell'esercito, e dal capo della brigata dei paracadutisti "Almogávares" VI.

Dopo aver ricevuto gli onori dell'Ordine, la Regina Letizia ha esaminato le truppe, accompagnate dal Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, e successivamente ha preso posto nella tribuna Reale.
Dopo l'intervento del sindaco di Paracuellos del Jarama, la città che ha donato la bandiera, la Regina Letizia ha consegnato la bandiera al capo colonnello della caserma e quindi ha tenuto un breve discorso.