Articoli in evidenza:

giovedì, gennaio 10, 2019

Vittoria Estelle con simboli della Corona svedese

Le principessa Vittoria e Estelle vedono i simboli della monarchia svedese.

8 gennaio 2019

La principessa ereditaria Vittoria ha portato sua figlia, la principessa Estelle, al palazzo di Stoccolma perchè Estelle conoscesse i simboli della monarchia svedese.


Davanti alla fonte battesimale in argento, il signor Per Sjödahl ha fatto vedere alle due principesse un'immagine del battesimo di Estelle, che fu usato durante la cerimonia.

Nel seminterrato del Palazzo Reale ci sono i principali simboli della Monarchia svedese
La principessa Estelle e la madre la Principessa Vittoria hanno visto alcuni oggetti, tra i quali la corona di Carlo X Gustavo di Svezia, (1622-1660), che fu esposta in occasione del battesimo e del matrimonio della principessa Vittoria.

A tutti i membri della famiglia reale è assegnata la propria corona, e quella della principessa Estelle è la corona del Principe Oscar II del 1844.

Durante la visita, la principessa Estelle ha visto anche la corona della principessa Hedvig Elisabet Charlotte del 1778, per la principessa Maddalena, il principe Nicolas e la principessa Adrienne, e la corona del principe Fredrik Adolf del 1771, che è una corona per il principe Alessandro.