Articoli in evidenza:

domenica, gennaio 27, 2019

Messaggio dei Sovrani su Julen Rosello

Il messaggio del Re Felipe e della Regina Letizia di Spagna per la morte del bambino di 2 anni caduto in un pozzo

26 gennaio 2019

Le loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno espresso il loro "più profondo dolore" ed hanno inviato le loro "più sentite condoglianze" in seguito alla morte di un bambino  che era caduto in un pozzo.

Due settimane Julen Rosello, un bambino di 2 anni, era caduto in un pozzo artesiano largo 25 centimetri e profondo circa 110 metri a Totalán, vicino Malaga.
Gli operatori di soccorso hanno lavorato instancabilmente, scavando un tunnel nel tentativo di salvarlo. Purtroppo però quando lo hanno trovato il bambino era morto

La scorsa settimana, la Regina Letizia aveva parlato al telefono col sindaco di Totalán per verificare lo stato del salvataggio e condividere la sua solidarietà con i genitori di Julen, che avevano già perso un altro figlio che aveva tre anni.

Su Twitter, Il re Felipe e la regina Letizia hanno scritto : "La nostra più profonda tristezza e sentite condoglianze a tutta la famiglia di Julen. E il nostro riconoscimento a tutte le persone che, senza riposo, hanno dimostrato la loro solidarietà senza limiti. "