Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 16, 2018

Re Harald con la regina Elisabetta

Il Re Harald del Regno di Norvegia e la Regina Elisabetta del Regno Unito al 100° anniversario dell'Anglo-Norse Society Association di Londra.

15 novembre 2018

Sua Maestà il Re Harald V di Norvegia insieme Sua Maestà la Regina Elisabetta II hanno partecipato alla cerimonia del 100° Anniversario dell'Anglo-Norse Society Association a Londra.

La Società anglo- norvegese mira a promuovere la comprensione e la conoscenza tra la Gran Bretagna e la Norvegia, e contribuisce ad accrescere la conoscenza del paese e dello stile di vita degli altri attraverso conferenze ed eventi culturali.

Durante la visita, la Regina Elisabetta e il Re Harald hanno ricevuto informazioni sulle attività dell'associazione es hanno incontrato alcuni studenti e persone che avevano ricevuto sostegno finanziario per studi e progetti di ricerca nei campi della politica, economia, storia, arte e letteratura.

La visita è terminata con la firma del Regina Elisabetta e del Re Harald al libro degli ospiti dell'associazione.
Sia il re Harald che la regina Elisabetta sono protettori della Società anglo-norvegese , che ha anche un'associazione sorella ad Oslo.