Articoli in evidenza:

lunedì, luglio 09, 2018

Harry Meghan Commonwealth

Il duca e la duchessa di Sussex incontrano i giovani leader del Commonwealth

5 luglio 2018

Il Duca Harry e la Duchessa Meghan di Sussex hanno incontrato oltre 100 giovani leader che rappresentano le nazioni del Commonwealth durante un ricevimento che si è tenuto al Marlborough House di Londra.

L'incontro ha segnato l'ultimo giorno del Commonwealth Youth Forum che mira a costruire reti interculturali preparando i giovani a guidare l'organizzazione, formata da 53 nazioni di tutto il mondo, dove circa il 60% della popolazione ha meno di 30 anni.

Prima del suo matrimonio la Regina Elisabetta aveva assegnato al Duca Harry il ruolo di Ambasciatore della Gioventù del Commonwealth.

Il Duca di Sussex ha detto : "Meghan ed io siamo incredibilmente entusiasti di incontrare Voi che rappresentate il futuro del Commonwealth.
"Non vediamo l'ora di vedervi in azione nei vostri paesi d'origine e di sapere cosa state facendo per migliorare il Commonwealth e il mondo, fino al 2040".

Ha aggiunto: "Come giovani di oggi, dovreste svolgere un ruolo nel plasmare le politiche che renderanno il futuro migliore per noi tutti".