Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 06, 2018

Margherita la donna più influente in Romania

Margherita, Custode della Corona, premiata come la donna più influente in Romania

29 marzo 2018

Presso l'Intercontinental Hotel di Bucarest si è tenuto il Forbes Woman Summit 2018, e durante questo evento, Sua Maestà Margherita, la Custode della Corona Rumena, ha ricevuto il riconoscimento della donna più influente della Romania nel 2018.
Il premio Le è stato assegnato in riconoscimento della sua attività nel promuovere la Romania nel mondo e nei suoi sforzi sostenuti per costruire e consolidare una società sana.

Dopo aver ricevuto il premio, Sua Maestà Margherita ha tenuto un breve discorso in cui ha detto di essere molto orgogliosa e onorata di ricevere questo riconoscimento, dicendo : "il premio segna un nuovo inizio per la Casa Reale di Romania in un anno così importante per il paese, per la nostra storia contemporanea e per la Famiglia Reale".

Non è la prima volta che Margherita d Romania riceve questo premio, già nel 2016 era stata premiata dalla rivista Forbes come la donna più influente in Romania.

E' da 7 anni che Forbes Woman incoraggia le personalità femminili più preziose considerate come modello nell'intera società rumena.

Dalla morte di suo padre, il re Michele, Margherita è diventata molto importante sia nella società rumena che nella politica rumena. Anche in Moldavia, la famiglia reale rumena ha ancorato il suo posto.