Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 06, 2017

Harry a Meghan a Nottingham

Primo appuntamento ufficiale di Harry e Meghan, a Nottingham

1 dicembre 2017 

Il primo appuntamento ufficiale di Harry e Meghan, dopo il loro fidanzamento, è stata la città di Nottingham, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla criminalità giovanile e raccogliere fondi per la ricerca sull'HIV / AIDS.

Harry e Meghan hanno visitato Terrence Higgins Trust, la più importante associazione benefica che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sull’Hiv e di promuovere comportamenti sessuali sani (Epa)


Il principe Harry e Meghan hanno incontrato i rappresentanti di Terrence Higgins Trust Nottingham, l'African Institute for Social Development e Champions for Change.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno poi incontrato i rappresentanti di The Food Chain e BHIVA , due organizzazioni che supportano le persone che vivono con l'HIV e lavorano per sradicare lo stigma associato all'HIV / AIDS.

Nonostante il freddo, a Nottingham si sono radunate tantissime persone per salutare il Principe Harry e Meghan .
La coppia è apparsa molto affiatata, e Meghan alla sua prima uscita ad un evento ufficiale, è apparsa sorridente e sicura di sé.

Si ipotizza che Markle si unirà alla regina Elisabetta e alla famiglia reale per la tradizionale pausa natalizia a Sandringham, anche se la Duchessa di Cambridge non l'ha fatto prima del suo matrimonio con il principe William.