Articoli in evidenza:

giovedì, agosto 31, 2017

Nato nuovo principe svedese

La principessa Sofia di Svezia ha dato alla luce il secondo figlio

31 agosto 2017

La Casa Reale di Svezia ha annunciato la nascita del secondo figlio della principessa Sofia e del principe Carlo Filippo, che è nato alle ore 11:24 all'ospedale Danderyd di Stoccolma.

Sia la Principessa Sofia che il bambino stanno bene, che pesa 3400 g ed alto 49 cm. Il neonato è il fratello minore del principe Alexander, ed è 6° in linea al trono.

Sempre Danderyd Hospital, alle ore 15, il Il principe Carlo Filippo ha incontrato i media per annunciare che il principe Alexander ha un fratellino.
In inglese, Carl Philip ha detto: "Siamo molto felici .... Abbiamo pura gioia. È super dolce e sembra un ragazzino davvero affascinante ".

La notizia che la principessa Sofia era incinta fu annunciata il 23 marzo di quest'anno : "Siamo felici di annunciare che ci aspettiamo un figlio, un fratello del principe Alexander. Non vediamo l'ora di accogliere un nuovo piccolo membro della nostra famiglia ".


Domani alle 12:15 si terrà una messa nella Cappella Reale del Palazzo di Stoccolma.
Il nome e il ducato del bambino saranno rivelati dal Re in una riunione di gabinetto, probabilmente la prossima settimana.