Articoli in evidenza:

martedì, aprile 04, 2017

Due principi alla Accademia Standhurst

Il principe ereditario Hussein di Giordania, e il principe Sebastiano di Lussemburgo, alla cena di gala a Sandhurst, con i loro genitori

25 marzo 2017


Una cena di gala che si è svolta presso la prestigiosa accademia militare reale Sandhurst, ha visto la illustre presenza del Re Abdullah II e della regina Rania di Giordania e anche del Granduca e della Granduchessa di Lussemburgo, che erano lì perché i loro figli (il principe Hussein e il principe Sebastiano) si sono iscritti per ricevere l'addestramento militare.


Dopo la laurea presa nella Georgetown University degli Stati Uniti, il principe ereditario Hussein di Giordania ha seguito le orme del padre, che anche lui si era iscritto all'Accademia Militare Reale Sandhurst.

Il figlio più giovane del Granduca Enrico, il principe Sebastiano, segue le orme del padre, ma anche del nonno paterno, il Granduca Jean, e del fratello maggiore, il Granduca ereditario Guglielmo.

Raggianti e orgogliosi, come lo sarebbe qualsiasi genitore, di essere con Hussein nella cena di gala presso la Royal Military Academy Sandhurst