Articoli in evidenza:

sabato, maggio 02, 2015

William porta George dalla sorellina

Il principe William porta George alla Lindo Wing per fargli conoscere la sorellina

2 maggio 2015

Il Duca di Cambridge William è uscito dal reparto maternità alle ore 15.56 dove stamattina è nata la nuova principessa, 4° il linea alla successione del trono britannico, dopo suo nonno il principe del Galles Carlo, suo padre il principe William, duca di Cambridge, e suo fratello maggiore il principe George.

Poco dopo alle ore 16:25 William è ritornato nella clinica questa volta insieme al primo figlio George, evidentemente per fargli conoscere la nuova sorellina.

Prima di entrare nella clinica, William ha salutato la folla e il principino lo ha subito imitato.

Appena saputo della nascita della seconda figlia di Kate e William, i fan della Casa Reali che si trovano davanti alla "Lindo Wing", dove ha partorito Kate, hanno agitato cartelli con la scritta "E' una principessa" ed altri hanno gridato "E' una femmina, è una femmina".

Anche i marinai che operano sulla fregata "HMS Lancaster", hanno festeggiato la nascita della nuova principessa, scrivendo la parola "SISTER" sulla nave.

Alle ore 12:30 l'annuncio della nascita della principessa è stato ufficializzato dal banditore reale che, nel rispetto scrupoloso della tradizione, ha affisso su un leggio di fronte al palazzo di Buckingham il bollettino dei medici del Saint Mary's Hospital.


VIDEO


Tutti i leader dei partiti politici del Regno Unito hanno inviato le loro congratulazioni ai Cambridge.
Il primo ministro David Cameron è stato il primo a farlo sul suo profilo di Twitter.

Twitter
Complimenti al Duca e alla Duchessa di Cambridge per la nascita della loro bambina. Sono assolutamente felice per loro.