Articoli in evidenza:

martedì, dicembre 23, 2014

Principe Moulay Hassan festeggia col Real Madrid

Il Principe Moulay Hassan, figlio del re Mohamed del Marocco, alla finale tra il Real Madrid e San Lorenzo

19 dicembre 2014

Si è svolta nello Grand Stadio di Marrakech, in Marocco, la partita finale della Coppa del Mondo dei club tra il Real Madrid e San Lorenzo, vinta dalla squadra spagnola del Real Madrid per 2-0.


Per il Real Madrid il 2014 è stato un anno fantastico, in quanto ha vinto ben 4 trofei, un record che finora nessuna squadra era riuscita a raggiungere.

La partita tra Real Madrid e San Lorenzo ha avuto un ospite speciale che ha catturato l'attenzione di tutti. Infatti fin dall'inizio della partita si è visto accanto al presidente della Fifa, Sepp Blatter, l'erede al trono del Marocco, figlio del re Mohamed VI, meglio conosciuto come il Principe Moulay Hassan.
Sua Altezza Reale il principe ha salutato ognuno dei 22 giocatori, e poi ha posato con le due squadre.

Al termine della gara il giovane principe ereditario del Marocco Moulay Hassan si è personalmente congratulato con il Real Madrid, e anche questa volta il giovane tifoso reale si è unito alla squadra spagnola per una foto di gruppo.

Il Real Madrid è la squadra di calcio più famosa nel mondo, costantemente posizionata tra i migliori club. La squadra attualmente è composta da stelle come Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Gareth Bale, alcuni tra i migliori calciatori del mondo.