Articoli in evidenza:

sabato, novembre 22, 2014

Principe Harry ad Abu Dhabi

Il principe Harry ad Abu Dhabi per sostenere la Fondazione Sentebale

20 novembre 2014

Dopo essere stato in visita ufficiale in Oman, Sua Altezza Reale il principe Harry si è recato ad Abu Dhabi per partecipare ad un torneo di polo di beneficenza per trovare fondi per la Fondazione Sentebale.

Il principe Harry, accompagnato dal  presidente di Sentebale, Philip Green, ha partecipato alla Sentebale Polo Cup promossa da "Royal Salute", che si è svolta al Polo Club Ghantoot a Abu Dhabi.

Tra parentesi Harry è riuscito a portare la sua squadra alla vittoria, giocando contro il giocatore argentino professionale Nacho Figueras, ed è stato anche nominato il miglior giocatore della partita.

Dopo la partita, gli ospiti hanno partecipato a cena dove hanno ascoltato i discorsi di Harry e del principe Seeiso, che sono i cofondatori della fondazione, che aiuta i bambini vulnerabili in Lesotho colpiti da povertà estrema e dall'epidemia di HIV / AIDS.

"Alcune persone pensano che non sia bello aiutare gli altri", ha detto Harry al pubblico. "Personalmente penso che sia la cosa più bella del mondo". 

Harry ha pensato di creare la Fondazione Sentebale - che significa "Non dimenticarmi" - dopo aver visitato il paese africano nel 2004.

LINK
dailymail.co