Articoli in evidenza:

martedì, ottobre 21, 2014

Kate torna in pubblico dopo 2 mesi

Kate Middleton è ricomparsa in pubblico dopo l'annuncio, fatto più di 2 mesi fa, della sua seconda gravidanza.

21 ottobre 2014

Prima uscita ufficiale per la Duchessa di Cambridge dopo l'annuncio della seconda gravidanza e i malori ad essa legati che l'avevano costretta a cancellare una serie di impegni ufficiali.

Dopo due mesi Kate ha ripreso oggi i suoi impegni pubblici e la duchessa, apparsa serena e raggiante accanto al suo marito William, è arrivata al Royal Garden Hotel per accogliere il presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam e sua moglie, in visita ufficiale nel Regno Unito.

La coppia reale aveva già incontrato Keng Yam in occasione di un viaggio istituzionale nel sud-est asiatico fatto nel 2012.

Dopo il ricevimento presso il Royal Garden Hotel, il Duca e la Duchessa di Cambridge, insieme al presidente singaporegno e alla moglie, si sono recati alla Horse Guards Parade, dove Tan è stato accolto dalla Regina Elisabetta II e da alcuni membri del governo britannico, tra cui il primo ministro David Cameron.



Lo stesso giorno Kate, che non soffrirebbe più di nausee mattutine, ha partecipato anche alla cerimonia per i premi alla fotografia naturalistica ("Wildlife Photographer of the Year") che si tiene al Museo di Storia naturale di Londra (Natural History Museum) , nel quartiere di Kensington e a poca distanza dall'omonimo palazzo, residenza della coppia e già residenza di Lady Diana.

VIDEO