Articoli in evidenza:

sabato, settembre 20, 2014

Principe Harry in Puglia

Il principe Harry, la principessa Beatrice e Pippa, sorella di Kate, hanno partecipato al matrimonio di un amico a Monopoli

18 settembre 2014

Il principe Harry, figlio di Diana e Carlo d'Inghilterra, e nipote della regina Elisabetta II, è l'ospite speciale delle nozze british di Monopoli, insieme alla principessa Beatrice e alla Pippa Middleton.
Era presente anche la fidanzata di Harry Cressida Bonas.

La cittadina pugliese ha vissuto emozioni reali per il matrimonio di Charlie Gilkes e Anneke von Trotha Taylor, amici dei reali.
La sposa si occupa delle relazioni pubbliche, mentre lo sposo è proprietario di numerosi ristoranti e nightclub ed è grande amico di Harry e del fratello maggiore William, compagni di college al prestigioso Eton.

Il principe Harry e Pippa Middleton sono arrivati in Puglia, all'aeroporto di Bari nel primo pomeriggio con Easyjet, un volo di linea Low cost, da Londra Gatwick, per partecipare al matrimonio dell'amico Charlie Gilkes con Anneke von Trotha Taylor.

All'Aeroporto di Bari "Karol Wojtyla", Harry ha preferito defilarsi, uscendo in gran segreto da una uscita apposita per questioni di sicurezza, invece Pippa è uscita dalle porte automatiche della zona arrivi, rifugiandosi in uno dei minivan dai vetri oscurati.

La cerimonia si è svolta al castello Carlo V di Monopoli, mentre i festeggiamenti dovrebbero svolgersi a Torre Maizza, resort situato nei pressi di Savelletri, frazione marina di Fasano, immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare.
Sabato ci sarà poi un party nella masseria Torre Coccaro, sempre a Savelletri.

LINK
dailymail.co.uk