Articoli in evidenza:

mercoledì, agosto 27, 2014

Re Felipe ad una partita di basket

Re Filippo sostiene la squadra spagnola prima del Campionato mondiale di pallacanestro che si terrà a Granada

25 agosto 2014

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna si è recato al Palacio de los Deportes di Madrid per sostenere la squadra di basket spagnola nell'ultima amichevole contro l'Argentina prima dei Campionati del Mondo che si terrà a Granada, Spagna.

Re Felipe vuole mostrare il suo sostegno e quello della famiglia reale, alla squadra nazionale nell'ultima preparazione prima della Coppa del Mondo .

La partita non ha avuto storia, la Spagna ha dominato l'Argentina, il punteggio finale  86-53, ottenendo l'8° vittoria in altrettante partite nella serie di gare di preparazione per gli imminenti mondiali.

Visto i quasi 2 metri di altezza, il Re non ha stonato con i giocatori ed è un grande appassionato di basket.

Il Palazzetto dello Sport di Madrid quindi ha ricevuto la visita reale di Filippo VI, estremamente sorridente e vicino , che ha apprezzato e applaudito la vittoria della squadra.
Gli appassionati di sport spagnoli si aspettano soddisfazioni nella pallacanestro visto che non li hanno avuto dalla squadra di calcio nella Coppa del Mondo in Brasile.

Dopo la partita il sovrano ha voluto congratularsi con i giocatori e ha colto l'occasione per augurare alla squadra spagnola il più grande successo nel Campionato del Mondo 2014.

LINK
ABC.ES