Articoli in evidenza:

domenica, luglio 06, 2014

William Kate alla finale di Wimbledon

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno seguito la finale di Wimbledon tra Djokovic e Federer

6 luglio 2014

Giorni fa il Duca e la Duchessa di Cambridge erano già stati a Wimbledon per seguire il celebre torneo di tennis londinese, e oggi sono tornati al palco reale di Wimbledon per assistere alla finale singolare maschile tra il serbo Novak Djokovic e lo svizzero Roger Federer.

L'anno scorso la duchessa Kate non aveva potuto seguire le gare di Wimbledon perché incinta del Principe George.


La duchessa di Cambridge con il principe William arrivano nel palco reale del Centre Court di Wimbledon verso le ore 14:00.  Oltre al Duca ed alla Duchessa di Cambridge, ci sono  anche il ​​Duca di Kent, la principessa Alexandra e il Principe Michael di Kent con la consorte.

Al termine della gara di 5 estenuanti set, durata quasi quattro ore, Novak Djokovic ha riconquistato Wimbledon, che aveva già vinto 3 anni fa.

Il Duca di Kent ha consegnato i trofei ai giocatori, e in seguito Kate e William hanno incontrato il nuovo campione Novak Djokovic per congratularsi della vittoria.

Kate ha detto al nuovo campione che ama il tennis, ma adesso è un pò fuori allenamento da quando è diventata una mamma.

Il giorno precedente, insieme al principe Harry, William e Kate avevano dato il via al Tour de France nel West Yorkshire.
Mentre William e Kate sono tornati a Wimbledon, il principe Harry ha trascorso la giornata seguendo il Gran Premio di F1 di Silverstone, in Gran Bretagna .

VIDEO