Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 21, 2014

William Kate e George a Canberra

William, Kate e George sono arrivati a Canberra

20 aprile 2014

Dopo essere stati a Sidney, alle Blue Mountains , a Manly ed a Brisbane, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno lasciato Sydney per raggiungere Canberra, capitale dell'Australia.


William, Kate e il principe George sono atterrati in città, accolti dal Governatore Generale dell'Australia, Sir Peter Cosgrove.

Il giorno precedente, a Sidney, i reali avevano visitato lo Zoo Taronga, dove George ha incontrato un bilby.
L'animale dello zoo di Taronga, un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell'Australia, è stato "battezzato" George in onore del primogenito di William e Kate.

Prima ancora i reali avevano assistito alla santa Messa di Pasqua nella Cattedrale St Andrew di Sidney, e dopo la messa avevano firmato la Bibbia, un atto fatto da tutti i sovrani inglesi quando visitano la Cattedrale sin dai tempi di Edoardo VIII nel 1920.

Nel giorno di pasquetta a Canberra, Kate e William hanno trascorso una giornata di relax, passeggiando nei giardini della splendida Government House di Canberra, comunemente nota come Yarralumla, la residenza ufficiale del governatore generale dell'Australia, che in questi giorni ospita la famiglia Cambridge.

LINK
dailymail.co.uk