Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 21, 2014

Mozah incontra Akihito

Sua Altezza Reale Sheikha Mozah incontra l'imperatore Akihito a Tokyo

21 aprile 2014

Mozah Bint Nasser Al Missned,  moglie dell'ex emiro del Qatar e madre dell'attuale emiro, è andata in Giappone, dove è stata ricevuta dall'imperatore Akihito e dell'imperatrice Michiko.

Dopo l'incontro a Tokyo con il primo ministro giapponese Shinzo Abe, Mozah, con il quale ha discusso sulla cooperazione comune nel campo dell'istruzione, della cultura, della scienza e della tecnologia, Sua Altezza Reale Mozah ha incontrato l'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko del Giappone.

Mozah Bint Nasser Al Missned è la moglie di Hamad bin Khalifa Al Thani, emiro del Qatar fino al 25 giugno 2013, quando abdicò a favore del figlio Tamim bin Hamad al-Thani.

HH Sheikha Moza. Bint Nasser, presidente della Qatar Foundation for Education, Science and Community Development, ha visitato la sede di Sony Corp a Tokyo, dove ha parlato con i vertici dell'azienda per discutere sulle aree di ricerca informatica in Qatar e in Giappone.

Mozah ha anche incontrato i rappresentanti della Sony Corporation, dell'Istituto Nazionale Informatico del Giappone, dell'Istituto Nazionale Giapponese di Information and Communications Technology, e dell'Università di Tokyo e di Keio.

LINK
Hola