Articoli in evidenza:

mercoledì, marzo 05, 2014

I Conti di Wessex nei Caraibi

Il conte e la contessa di Wessex nell'isola Barbados e Giamaica

28 febbraio - 5 marzo 2014

Il conte e la contessa di Wessex sono attualmente in tour nei Caraibi.

Dopo avee visitato l'isola Barbados, Sua Altezza Reale, il Principe Edoardo, Conte di Wessex e Sua Altezza Reale la contessa di Wessex, sono arrivati nell'isola di Giamaica per una visita di lavoro di 4 giorni.

Durante il loro soggiorno Le Loro Altezze Reali parteciperanno ad attività legate al Premio Duca di Edimburgo.
Il Principe Edoardo è il fiduciario della Fondazione Internazionale del Duca di Edimburgo e presidente del Consiglio Internazionale.
Il Premio Duca di Edimburgo viene assegnato ai giovani di età compresa tra 12 e 24 anni, fondato nel 1956 da Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo, e opera in 144 paesi, tra cui la Giamaica.

Le Loro Altezze Reali hanno incontrato il Governatore Generale Sir Patrick Allen, che è Patrono del premio del Duca di Edimburgo in Giamaica, e l'Università delle Indie Occidentali, l'Università di tecnologia; l'Ospedale Bustamante  per i Bambini e il Museo Bustamante.

Inoltre il Conte e la Contessa di Wessex visiteranno la sede dell'Esercito di Difesa di Giamaica, l'Accademia Genesis, La Scuola Elementare della Sacra Famiglia e la Scuola dell'Infanzia e l'Accademia Cuore di Portmore.

LINK
THEIR EXCELLENCIES MEET WITH THE EARL AND COUNTESS OF WESSEX