Articoli in evidenza:

venerdì, febbraio 14, 2014

Re e Regina di Svezia a Sochi

Il Re Carlo XVI Gustavo e la Regina Silvia di Svezia sono arrivati a Sochi, per assistere alle gare de​i Giochi Olimpici Invernali 2014 di Russia.

14 febbraio 2014

Sua Maestà il Re Carlo Gustavo e la regina Silvia di Svezia sono arrivati all'aeroporto di Adler in Russia, dove la regina Silvia è stata accolta con un mazzo di fiori. Quindi la coppia reale si è subito recata alla località Rosa Khutor dove si svolgono le gare di sci.

" E' meraviglioso essere qui", ha detto la Regina Silvia alla stampa.

La Svezia ha preso altre due medaglie alle Olimpiadi Invernali di Sochi, Johan Olsson e Daniel Richardson sono arrivati secondo e terzo posto nella gara classica di 15 km. alle spalle dello imbattibilre svizzero Cologna che domina la prova.


Allo stadio Laura Re Carlo Gustavo e la regina Silvia hanno voluto incontrare gli atleti svedesi Daniel Richardson e Johan Olsson, che erano fieri di aver ricevuto i complimenti dei sovrani

Dopo la gara, rispondendo ai giornalisti Silvia ha parlato della principessa Maddalena e di Chris O'Neill che stanno aspettando la nascita del loro primo figlio.
"E' un momento fantastico, soprattutto perché la principessa si sente molto bene. E' assolutamente meraviglioso."

La Regina Silvia ha anche spiegato che la coppia reale ha intenzione di andare a New York, ma tutto dipende da quando sarà il momento della nascita.
"La data dipende solo dal bambino. E' molto eccitante, e stiamo mantenendo le dita incrociate", ha detto Silvia.

LINK
expressen.se