Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 08, 2014

Principessa Anna alle Olimpiadi di Sochi

La Principessa Anna del Regno Unito alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

7 febbraio 2014

La Principessa Anna di Inghilterra si è recata a Sochi, Russia per assistere alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali 2014 .

Intervistata la principessa Anna ha giustamente fatto notare che l'apertura della cerimonia delle Olimpiadi è ormai soprattutto spettacolarità piuttosto che mettere in primo piano gli atleti, e durante la cerimonia Sua Altezza Reale è rimasta spesso assorta nella lettura di un libro.


La principessa reale Anna è l'unica figlia femmina della regina Elisabetta II del Regno Unito e del principe Filippo, duca di Edimburgo.

Alla Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 erano presenti molti membri delle Case Reali europee, come i Sovrani dei Paesi Bassi, Guglielmo Alessandro e Maxima, il principe Alberto e Charlene di Monaco, il Granduca di Lussemburgo Enrico col figlio Felix, il principe ereditario Federico di Danimarca, la Principessa Nora del Liechtenstein, il Principe Faisal bin Al Hussein di Giordania, il Re Costantino e la Regina Anne-Marie di Grecia.